ma quale lavoro , l'Inglese l'avrà chiuso in qualche camera d'esposizione all'Ikea. speriamo che uno degli addetti se ne accorga e lo tiri fuori
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGrande Irr. Potevi dirlo anche prima!!!
Ogni tanto qualcuno normale che passa da qui.
Cose mie
Qui cazzeggio, parlo serio, ricazzeggio, sbraco, passo tempo, sproloquio, mi interesso a qualcosa, parlo di ciò che mi piace, ecc..
È un forumSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioanche alternare un esercizio di un muscolo con quello di un altro muscolo mi sembra una buona idea , per un principianteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioVal fatti consigliare un buon medico da Arturo. Nat approverebbe.
Purtroppo torna a lavoro martedì immagino, quindi prima di allora non lo sentiremosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho bisogno di un medico perché ti ho chiesto una foto visto che dici da mesi di essere Brad Pitt?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioeh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA che pro?
Cose mie
Qui cazzeggio, parlo serio, ricazzeggio, sbraco, passo tempo, sproloquio, mi interesso a qualcosa, parlo di ciò che mi piace, ecc..
È un forumOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofaccio petto-dorso e bicipiti-tricipiti facendo prima uno e poi l’altro alternati , insultatemiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
anch'io facevo così per alzare più peso, poi sono passato a un lavoro più metabolico, un gruppo muscolare per volta
che poi basterebbe recuperare quei 5 min tra un ex e l'altro se vuoi alzare di piùLast edited by Maverick87; 30-04-2023, 11:47:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanch'io facevo così per alzare più peso, poi sono passato a un lavoro più metabolico, un gruppo muscolare per volta
che poi basterebbe recuperare quei 5 min tra un ex e l'altro se vuoi alzare di più
Commenta
-
-
Ma sti cazz1 di alzare di più
Bisogna arrivare a far esplodere i muscoli e portarli a esaurimento
Sennò fai una serie al giorno e vedi come alzi di piùOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofaccio così anche per gambe-spalle , dopo Front Squat vado a fare le spinte sopra la testa e poi vado alla pressa , etc ..Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofaccio così anche per gambe-spalle , dopo Front Squat vado a fare le spinte sopra la testa e poi vado alla pressa , etc ..
Già sei fottuto di testa, ora rincojonimo per bene pure il fisico così siamo apposto.
Commenta
-
Commenta