Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioBeh si, a te non piace il nocciolato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioValium tu mangi abbastanza di merda tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointanto però pesa 84 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointanto però pesa 84 kgOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl peso non conta niente è importante l'estetica caro mariosigpic
Commenta
-
-
Stasera uscite con le vostre fidanzatine ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl peso non conta niente è importante l'estetica caro mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso che valium non arriverebbe al mio peso neanche se venisse rinchiuso in qualche Gulagsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio1.78 x 63
comunque per il Governo devi arrivare a 58kg per essere considerato sottopesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon eri 1.80? si stai accorciando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon ho mai capito se 1.80 o 1.78 , escono sempre misure diverse ahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon ho mai capito se 1.80 o 1.78 , escono sempre misure diverse ahah
Commenta
-
Commenta