Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperò brick e bottiglia non penso siano materiali così differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogli antichi romani bevevano da caraffe di peltro, avendo notato che il vino e l'acqua prendevno un buon sapore (se avete roba di peltro provate, è vero). Ma il peltro contiene piombo e quindi è tossico. Qualcuno ipotizza che sia stata una delle cause del declino dell'impero romanosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE rimandavano sempre le laureeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon vedono le foto nè sanno il nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun mio amico asseriva (serio) che se infilavi la cannuccia dov'era il disegno del limone saeva più di limone, se la infilavi dove c'è il tè sapeva più di tèSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non penso , mi sembra assurdo
una mia amica l'ha fatto, da un danese di 18 anni, sapeva età altezza colore occhi ma certo no foto o nomi
Il nome potrà essere comunicato al figlio, quando avrà 18 anni
Commenta
-
Commenta