Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioC'è gente che la beve anche a 50 anni, non c'entra nulla con l'essere infantili, come c'è gente drogata di caffè, che arrivano anche a 10 tazzine al giorno.
Personalmente odio la roba gassata, fin da piccolo ho sempre bevuto solo acqua del rubinetto, nel mio paese c'è sempre stata acqua potabile e quindi buona da bere, riempio le mie borracce/bottiglie e le metto in frigo.
Nemmeno il caffè mi fa impazzire, ne prendo giusto un paio a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon ho problemi con l'acqua del rubinetto, ne bevo a litri da un decennio abbondante, e ultimamente ho iniziato a filtrarla, decisamente meglio. Però per pasteggiare meglio frizzante, e vai di sodastream
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni casoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocompri sempre l'acqua del supermercato? siete obbligati mi pare voi nel meridione
compro l'amata in bottiglia che è comunque di un paese qui vicinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome ho scritto, bevo acqua del rubinetto sin da piccolo, quindi nessun problema.sigpic
Commenta
-
-
Sta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciateOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil sodastream l'ho pagato 90 euro con una bombola e 3 bottiglie, una bombola viene sui 35 euro compresa la cauzione, la ricarica viene 8 euro se non sbaglio. Una caraffa col filtro viene sui 30/40 penso, ma ci sono anche quelli che puoi montare direttamente sul rubinetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciate
Commenta
-
Commenta