Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSly ti intimorisce il robot fisioterapista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioprovincia ma siam li praticamente
non so neanche se postare i video , poi mi ritrovo gli stalker del baretto all’entrata dello spogliatoio
Mario scopamiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuanto fate di Front ? datemi fidbekssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFront impugnatura olimpica o a braccia incrociate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono rimasto sorpreso oggi , lo so che sono carichi ridicoli ma ho chiuso un 4x8 di Front Squat con 40 kg con una facilità assurda , non dico cul0 a terra ma scendevo parecchio
il bello è che volevo mettere 35 ma ho avuto un momento di follia
non so che standard di carichi abbia ma ho pur sempre un peso corporeo da deportato
devo assolutamente mettere un video appena riesco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioServe un ottimo livello di mobilita’, la maggior parte delle persone non riuscirebbe nemmeno a posizionarsi correttamente con un bilanciere scarico
credevo che l’appoggio sulle clavicole (come nel Military Press) facesse male ma stranamente non sento nulla di nulla
tutto è nato perché volevo trovare un alternativa al back squat , pensavo che sulla mia struttura non era un esercizio adatto e credo di averci azzeccato clamorosamente
riesco a stare molto più dritto così
sto spingendo forte con questo e la pressa orizzontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioancora non mi capacito di come riesca ad uscirmi così naturalmente
credevo che l’appoggio sulle clavicole (come nel Military Press) facesse male ma stranamente non sento nulla di nulla
tutto è nato perché volevo trovare un alternativa al back squat , pensavo che sulla mia struttura non era un esercizio adatto e credo di averci azzeccato clamorosamente
riesco a stare molto più dritto così
sto spingendo forte con questo e la pressa orizzontale
io sì, e guarda caso back squat impossibile e goblet squat mi esce naturalissimosigpic
Commenta
-
Commenta