Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCi vogliono meno di 5 minuti per preparare un porridge con fiocchi d'avena e whey, la cosa bella è che vi lamentate pure, siete proprio da schiaffi in faccia.
Parlavamo di Marius
Io mi organizzo da umano e per tempo se sono fuori tutto il giorno, senza impazzire al milligrammo
Se una persona avesse realmente voglia di farlo, non ci sono scuse.
Soluzioni se ne trovano sempre
Poi possiamo disquisire di gusti ecc..
Il resto sono chiacchiereLast edited by Irrlicht; 27-04-2023, 12:54:29.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotutto questo per 37 cm di braccio?Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomadonna che roba densissima sarà venuta fuoriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio41Ho dimenticato che ho aggiunto acqua
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ tanta roba quando è sui 42-43 tirato
Io non sono tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioattualmente io mangiando male e allenandomi in modo leggero 37cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioattualmente io mangiando male e allenandomi in modo leggero 37cmOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai una genetica favolosa valium
Cmq i segnali sono evidenti, da van damme a tizio che mena duro in pochi giorni, il prossimo step è "sei proprio un rocky balboa".
Commenta
-
-
Io con 35 di braccio scopo più di tutti voi messi insieme (tolto Dio bis Dex)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioRingraziate Dio che non ha voglia, con la sua genetica potrebbe tranquillamente defecare addosso a tutti in questo forum.
Cmq i segnali sono evidenti, da van damme a tizio che mena duro in pochi giorni, il prossimo step è "sei proprio un rocky balboa".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIo con 35 di braccio scopo più di tutti voi messi insieme (tolto Dio bis Dex)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiole braccia sono il mio punto forte, ho comunque una "genetica" abbastanza favorevole
Commenta
-
Commenta