Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi vabè ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCi stava provando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose provo a tenere 100 kg di sbarra al massimo finisco sul soffitto della palestrasigpic
Commenta
-
-
-
Ieri ho kiavato troppo,
1) coppietta lui sul 7, lei 6.5 non riusciva a togliere gli occhi dal mio corpo e faccia, lui l ha sgamata ed e rimasto zitto con sguardo tristolonio da beta
2) milf random che bagnavano ovunque
3) 2 commesse (max 25 anni, bionde) dell ottico che hanno sospeso il loro lavoro x mirare la possenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuongiorno dio orinando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIeri ho kiavato troppo,
1) coppietta lui sul 7, lei 6.5 non riusciva a togliere gli occhi dal mio corpo e faccia, lui l ha sgamata ed e rimasto zitto con sguardo tristolonio da beta
2) milf random che bagnavano ovunque
3) 2 commesse (max 25 anni, bionde) dell ottico che hanno sospeso il loro lavoro x mirare la possenza
Adesso mi spiego tante coseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensavo servisse un rapporto penetrativo per defirsi chiavata.
Adesso mi spiego tante cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo omesso cose ovvie come il pompino ricevuto poche ore primaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta