dorme sepolta in un campo di grano
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProprio oggi ripensavo a quando mi arrestarono, che figura
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCosa avevi combinato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Però la telecamera mi aveva ripreso e pensavano facessi il palo per dei furtisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNulla, infatti venne archiviato tutto
Però la telecamera mi aveva ripreso e pensavano facessi il palo per dei furti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPercepisco una mancanza di faccia...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
EvvivaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPuò essere, ma non vedo correlazione diretta con quello che ho espressosigpic
Commenta
-
-
Sei già in tuta Igea , borsello e occhiali fotocromatici con barba di 2 cm ?
Oggi aggressivi al banco macelleria del Esselunga eh!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPuò essere, ma non vedo correlazione diretta con quello che ho espressoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sveglio sempre col pene svenato grosso e pompato, ho ancora 12 anni.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ una percezione infatti
Ma sinceramente?
F0tt3s3ga.
[emoji2]Last edited by Irrlicht; 25-04-2023, 10:05:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPerché se lascio io il cellulare in giro, comincio a notare shampiste girarci intorno alla ricerca di un nome o numero o chissà che di feticistaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sveglio sempre col pene svenato grosso e pompato, ho ancora 12 anni.
A 41 anni arriva la barba bianca... E son cazzi amari
Commenta
-
Commenta