Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me dopo 4 mesi di palestra mi danno del Van Damme
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPosta foto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
È come funzionano il modo valium, su bw se uno dice che è grosso si pretende foto, tu dice che fai vincere milioni di colori remotely viewings é nono dai prove, in sostanza sei solo un coglionazzo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
questo è materiale tosto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me dopo 4 mesi di palestra mi danno del Van Damme
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioinserzione del bicipite alta, mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa dovrebbe significare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioinserzione del bicipite alta, mi dispiaceOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosfiga genetica, non si può farci nulla purtroppo. Io ho il destro con inserzione leggermente più alta del sx, infatti lo preferisco
Valium lo ammazzerei di lavoro specifico per le braccia , come dovrei fare anch’io
Commenta
-
-
Buongiorno my Little tramonesOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio mi preoccuperei di più delle leve scheletriche nei vari segmenti corporei , è quello che determina che esercizi scegliere e quali accantonare
Valium lo ammazzerei di lavoro specifico per le braccia , come dovrei fare anch’ioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta