Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna delle due è vera ma non ti dirò qualeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna delle due è vera ma non ti dirò quale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai trovato un lavoro?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPreferisco dedicarmi allo studio finché non mi laureosigpic
Commenta
-
-
Facciamo sfida a lauree? Oppure lauree a facciaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquando verrà declassificato il motivo per cui è rinviata la laurea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Guardali quei video Mario, giusto a scopo didattico, ti saranno di aiuto prima o poiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPlaylover dice un sacco di cose vere, e se non sei un cesso ambulante bastano i video gratuiti
Guardali quei video Mario, giusto a scopo didattico, ti saranno di aiuto prima o poisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa volte sembra di leggere H 3-4 anni fa
Forse peccava in chat, dove contattava continuamente la polacca senza ricevere risposta, rincorreva, tipico comportamento da bisognoso disperato che scaccia a palate e dimostra un bassissimo valore
E' proprio l'ABC delle teorie playloverOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vabbè ma con quel fare trasandato, pallido, pelato, è un miracolo che chiava più di noi Mario.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta