If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La tua macchina ti ha mai fatto rimorchiare? O è un mito che alcuni uomini sono aiutati dal guidare un'auto sportiva costosa?
Non ho ancora accesso alla mia macchina, perché non ho svolto l'esame pratico della patente. La mia domanda è: avere un mezzo di trasporto (buono) proprio aumenta le probabilità che tu prendi un appuntamento o scopi? È solo logico; puoi passare da una casa di notte, o portare fuori una ragazza la sera a cena, ecc. alle tue condizioni. Oltre al fare vedere di stare bene economicamente, trattarsi bene e presentarsi bene. Per dire: un ragazzo con una classe A o un Range Rover evoque, se normale/carino può ambire a quelle carine/belle o avere comunque dei punti in più rispetto al non avere la macchina? Oppure é un mito che auto, orologio etc aiutano. Ma sto davvero perdendo un'opportunità non potendo fare il mio giro (senza chiedere ad amici o genitori) o sto esaltando i benefici nella mia mente?
Mario li mortacci tua oggi mi sono fatto più di 30km per ritirare un pacco che qualche tuo collega ritardato per non portarmelo a casa ha scritto che l'ho rifiutato e lo stavano rispedendo al mittente
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Mario li mortacci tua oggi mi sono fatto più di 30km per ritirare un pacco che qualche tuo collega ritardato per non portarmelo a casa ha scritto che l'ho rifiutato e lo stavano rispedendo al mittente
se viene rispedito al mittente c'è qualcosa che non va con quello che c'era scritto sopra al pacco , oppure non ti ha trovato e si è sbagliato
rifiutato mi sembra strano , si scrive solo quando hai la persona fisica davanti che ti deve pure firmare il rifiuto , eh.
se viene rispedito al mittente c'è qualcosa che non va con quello che c'era scritto sopra al pacco , oppure non ti ha trovato e si è sbagliato
rifiutato mi sembra strano , si scrive solo quando hai la persona fisica davanti che ti deve pure firmare il rifiuto , eh.
Sono andato a ritirarlo io era tutto corretto
Quelli della posta trovano sempre una scusa per non consegnare qui perché c'è un pezzetto di strada pedonale da fare a piedi
Di solito mettono che non c'ero e rimandano al giorno dopo
Sta volta sto coglione mi avrebbe rimandato il pacco in germania
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Na cazzata nemmeno per me
La rottura di palle è che se me lo rimandano indietro chissà che fine faSono andato a ritirarlo io era tutto corretto
Quelli della posta trovano sempre una scusa per non consegnare qui perché c'è un pezzetto di strada pedonale da fare a piedi
Di solito mettono che non c'ero e rimandano al giorno dopo
Sta volta sto coglione mi avrebbe rimandato il pacco in germania
hai avuto sfiga , se trovavi me ti avrei telefonato e te l'avrei lanciato dentro al cancello / messo davanti allo zerbino del condominio pur di consegnarlo (mi rode il cul0 avvisare i pacchi)
hai avuto sfiga , se trovavi me ti avrei telefonato e te l'avrei lanciato dentro al cancello / messo davanti allo zerbino del condominio pur di consegnarlo (mi rode il cul0 avvisare i pacchi)
È la prima volta che mi capita na roba del genere
Ma comunque con sda e poste solo disservizi
Praticamente ho avuto problemi ogni volta che ho dovuto spedire o ricevere
Sono curioso di come è possibile un'inefficienza così clamorosa
Ma chi ci mettono le scimmie a gestire
Dieci persone sono rimaste ferite, sei in modo molto grave, nel rogo all'interno di Burro Canaglia Bar & Resto, nel quartiere Salamanca della capitale spagnola. Nel locale era in corso una festa di compleanno
Mangiate pulito
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
capita anche a voi che il Front Squat sembra tosto a livello aerobico anche solo con 8 rep ?
oggi ho chiuso di nuovo 4 serie con 5 kg in più dell'altra volta , la tecnica secondo uno dei PT è pulita e scendo anche parecchio (ho chiesto per sicurezza)
ho sensazioni completamente diverse (in positivo) rispetto al tenere il bilanciere sulla schiena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta