Cmq con i prezzi attuali conviene davvero prendere solo lo stretto necessario.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola creatina non è inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVal, basta stronzate...qui conta lo specchio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose ne parla sempre come se prendendola , ti spuntano 20 kg di muscoli e aumenti i carichi di 50 kg in ogni eserciziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovabbè, sei furbo anche tu a ordinare li.
con un minimo di ricerca prendi le stesse cose a un buon 30/40% in meno...Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGli integratori sono aumentati in prezzo secondo me anche perché c'è molta più richiesta. Fino a qualche anno fa venivano visti come se fossero doping, oramai sono stati sdoganati grazie alla facilità di reperire info su internet e ai vari fitness influencer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioera per fare un raffronto, di sicuro la crea non vengo a prenderla da voi al decathlon, 30 euro per la crea ON da 317 gr.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGli integratori sono aumentati in prezzo secondo me anche perché c'è molta più richiesta. Fino a qualche anno fa venivano visti come se fossero doping, oramai sono stati sdoganati grazie alla facilità di reperire info su internet e ai vari fitness influencer.
Io lo vedo da tempo.
Come coadiuvanti o per chi ha davvero esperienza e sa cosa aspettarsi realisticamente anche da prodotti "particolari" è assolutamente ok, anzi in certi contesti direi necessaria e vorrei comprenderne di più.
Poi c'e un mercato parallelo di gente che non ha alcuna cognizione ed esce fuori quello che dici tu.
Naturalmente la maggior parte dei venditori batte in proporzione della domanda su ste coseLast edited by Irrlicht; 22-04-2023, 13:38:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho appena controllato...mi correggo, un buon 50%Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta