Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so che effetto farebbe se si risolvesse il problema delle canizie. Può avere senso per le canizie precoci, ma uno di 50 anni siamo abituati a pensarlo coi capelli brizzolati, e se li ha neri fa l'effetto tintura perchè in contrasto con le rughesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuon pomeriggio sostituti etniciOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquale è la tua patologia irrlicht?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma uno di 50 anni siamo abituati a pensarlo coi capelli brizzolati, e se li ha neri fa l'effetto tintura perchè in contrasto con le rughe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVasta gammaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho appena buttato giù il pappone da 600 calorieOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon ne avevo il minimo dubbiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho appena buttato giù il pappone da 600 calorieSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta