Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Vabbè insomma nel luogo di copertura
Tanto ark si fa invitare direttamente in casa delle galline al primo date
Li morti suaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma non credo proprio che andrà a monaco, sarà al lago di bracciano
Fra l altro si e venduto pure che sono partito ieri tanto per complicare il tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Ahahahahahahq che elementoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRoma ha qualche milione di di abitanti, ma se arkon esce di casa lo sgamano subito
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE poi è anche grasso
Madonna anche i ciccioni col balordo, non ci posso credere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioAnche i vitelli chiavano, stacci.
David numero uno come sempre
Commenta
-
Commenta