Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon hai mai visto American pie?
È un co protagonista che non riusciva a cagare nel bagno della scuola, e tornava a casa per cagare
Soprannominato pausamerda
https://youtu.be/0T6g02ufzuI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMario me fa morì.
Pseudo esperto di allenamento, di dieta e di stocazz0.
Che riempie i post con mezze frasette inglesi non ho mai capito perché.
Ma va benissimo eh.
Se risolve il problema al cul0 però, temo possa perdere carisma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe solo avesse comprato un corso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiose solo mettesse piede fuori dalla cameretta, al di fuori del lavoro... vive estraniato nel mondo di seghe mentali di internet
Commenta
-
-
"Oggi spinte con 12 kg, l'ultima molto facile, potrei provare 12,25 la prossima volta"
"Oggi c'era il rack occupato e non ho potuto fare front squat...dannazione la prep è saltata"
Poi tira avanti fino a pranzo con un succo di frutta, con quella genetica da secco (come la mia) con cui dovresti ingozzarti di carbo ogni 3 ore sperando di metter mezzo kg.
La IF è per gente che appena vede un pasticciotto mette 2 kg e campa con 1500kcalOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA quest'ora mi ti immagino seduto a tavola, con vestaglia di raso e maschera facciale, che sfogli il giornale/tablet e sorseggi una tisana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHai indovinatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe spende 500 euro per le analisi del testo, manco fosse un 50enne in andropausa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChristian Troy di inizio anni 2000, lo distruggi o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ monotematico
Poi cinsi chiede perché non ha amici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta