Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Già ti preoccupi di quello che forse succede st inverno
Pensa ad allenarti ora
SeccoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario, ricevi una telefonata dal chirurgo: "venga subito nel mio ufficio"
Ti precipiti lì, e ti fa una proposta oscena: "Mario, se mangerai il materiale che asporterò da lì ti donerò 2 milioni di €"
Che fai , accetti?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque le chiappe van male , tocca operare seriamente purtroppo.
voglio dedicarmi alla palestra , tanto ci sarebbe comunque la lista d’attesa per l’interventoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCos'hai in particolare? Che problemi ti dà?
Commenta
-
-
-
Buonanotte postatori di foto del millennio precedenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBuonanotte pantaloni della tuta post educazione fisica che puzzano di culo sudato miei.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Si cmq guardano quello dietro. Artu ma vaffankulo.
Pur di sentirti meno male neghi l evidenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuesto gia l avevo messo.
Si cmq guardano quello dietro. Artu ma vaffankulo.
Pur di sentirti meno male neghi l evidenza.
se poi tutto questo è per dirci che a te ti guardano allo stesso modo, spero per te non sia vero. Neanche agli attori famosi invadono così la distanza pubblica, che è anche uno spazio visivo, cioè, anche quando camminiamo in mezzo a una folla è come se fossimo chiusi in una bolla personale, ognuno per conto suo. Ci deve essere una distanza di circa 1,7 metri con gli sconosciuti. Se la distanza diminuisce ci sentiamo a disagio (ad esempio luoghi affollati). Lo stesso se veniamo osservati, la bolla personale si rompe, è una violenza. Io sinceramente dopo un po' direi ***** guardi
Commenta
-
-
questo merd.one lo guardano per lo stesso motivo per cui tutti guardano quelle ragazze nei porno categoria esibizionisti che dopo il cumshot fanno la psseggiata in pubblico con la barba bianca che cola dal mento
le guardano anche se sono delle cesse crack whore ehLast edited by Arturo Bandini; 13-04-2023, 08:17:44.
Commenta
-
Commenta