Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPuò esserci un nesso col fatto che hai spoilerato le tue generalità su questo forum di socio/psicopatici. Tienici aggiornati sui prossimi match.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDovresti acquistare corsi di seduzione online per interpretare al meglio le incongruenze delle donne. Oppure per risparmiare ti fai masterizzare i cd comprati da luke
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioStavo pensando di mandare un messaggio a quello scacciatore con i capelli blu per farmi spiegare perche quella sera non ho sbrullato
Commenta
-
-
Pero fosse successo a voi adesso stavate a pensare cosa non andava: “mi so messo il profulo sbagliato?” “Mi dovevo
Mette l orologio figo?” “Ero vestito in maniera di merd4?” “Sono stato pushy?”
Io finito la sigarett, ho tirato una madonna e poi mi so tirato na seg4. That s it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome si può sperare di spacciarsi come consigliere di seduzione presentandosi con i capelli blu?
Vuol dire che ha la presunzione di presentare contenuti il cui valore supera di parecchio quello del contenitore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCon quello atronz0 manco ci puoi uscire perche per l aurea di merd4 che emana fa scacciare anche te, anche se sei un chiavatone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPero fosse successo a voi adesso stavate a pensare cosa non andava: “mi so messo il profulo sbagliato?” “Mi dovevo
Mette l orologio figo?” “Ero vestito in maniera di merd4?” “Sono stato pushy?”
Io finito la sigarett, ho tirato una madonna e poi mi so tirato na seg4. That s it
Machine corriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io nel frattempo oggi ho preparato la via per timbrare un'albanese. Devo giusto stalkerizzare la famiglia per capire se rischio.
Domani poi vedo una 8 (più alta di me, ma certe paranoie le lascio a Fedeita).
E no, non sono moro, non ho capelli lunghi e non sono napoletano. E non sono nemmeno grosso. Sono più il Brad Pitt di Sette anni in Tibet".
Il Dalai Lama ciuccia più di voi cmqOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIo nel frattempo oggi ho preparato la via per timbrare un'albanese. Devo giusto stalkerizzare la famiglia per capire se rischio.
Domani poi vedo una 8 (più alta di me, ma certe paranoie le lascio a Fedeita).
E no, non sono moro, non ho capelli lunghi e non sono napoletano. E non sono nemmeno grosso. Sono più il Brad Pitt di quel film sul Tibet
poi ammazzarono un tiziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda ragazzino giocavo a calcio con degli albanesi in campagna
poi ammazzarono un tizioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta