Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque a me le gambe dopo le spalle non dispiacciono. A fare le spalle non ci si ammazza e dopo si può ancora fare bene le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogrande idea grazie , prima magari faccio un periodo di Goblet ad alte rep e poi nel caso vado con quello
Commenta
-
-
Mario gioca alla bicicletta e lascia perdere il bbOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'hack no ma la pressa 45 sì
poi un'altra assurdità (almeno credo , non so se sia meglio come esercizio) ho visto il leg curl seduto e non quello sdraiato , magari avrò visto male.
avevo un fastidio al ginocchio facendolo , forse non son condizionato oppure ho impostato di merd4 il sedile e i pedali. mi vien da tenere i piedi extraruotati
per le spalle tutto bene ma nelle alzate laterali in 5x12 se uso i 4 kg cheatto alla fine , devo abbassare il carico
Sei agli inizi, mi sembri in periodo pre gara, focus sui carichi, esercizi...
Uno vale l'altro...non hai muscoli, guarda nel lungo periodo
Il leg curl seduto anche a me fa cacare
Usa il peso che ti permetta di chiudere la serie senza cheat, sticazzi del carico
SaliràOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buonasera occupanti abusivi di case popolari mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMaster diceva che 80 kg cul0 a terra valevano come 140 parziali , chissàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL altro giorno ho preso uno dei peggiori pali della mia vita. Sononstato trattato come un pacciani/h.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL altro giorno ho preso uno dei peggiori pali della mia vita. Sononstato trattato come un pacciani/h.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie ad arkon mi sto rendendo conto di quanto siano puttan3 certe donne
E di quanto ne andiamo ghiotti noi
Robe che io e Mario se va bene le leggiamo dalla chat di arkon, esterrefatti ed increduliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVoi la succhiereste la lingua al dalai lama?sigpic
Commenta
-
Commenta