Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Comunque un lavapiatti aiuto cuoco prima esperienza arriva tranquillamente a 1400 con qualche ora di extra ..
Se uno ha la fortuna di trovare una cucina e una proprietà tranquilla in cui crescere in un paio d'anni può diventare cuoco...poi da lì le cifre si fanno molto interessanti
Cameriere idem, anzi ...forse qualche soldo in più ma meno prospettive.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
missione riuscita
1 anno di abbonamento a 72 euro al mese (il trimestrale costava tipo 110)
ho fatto un workout per l’upper , carichi veramente imbarazzanti , mi vergognavo , dopo scrivo tutto
vado a prendere un tasty basket va
Commenta
-
-
Hai cagato nella doccia ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio1 anno di abbonamento a 72 euro al mese (il trimestrale costava tipo 110)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomissione riuscita
ho fatto un workout per l’upper , carichi veramente imbarazzanti , mi vergognavo , dopo scrivo tutto
Ci sono le bombe comprese nel prezzo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomissione riuscita
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ha curato le emorroidi con l'abbonamento annualeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEh? Annuale a 72 al mese cosa vuol dire? 860 euro all'anno?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
i soldi non sono un problema , va bene così.
Commenta
-
-
cmq , i carichi ... non mi alleno da millenni ed i macchinari erano tutti technogym ma non è questione di leve , faccio proprio ridere io (al possente peso di 62 kg)
di recupero tutto intorno ai 60 secondi
panca manubri 30° = 4x8 (12 kg) mi sembra tutto ok
chest press = 3x10 (40 kg) mi sono usciti 6 colpi alla prima ed ho abbassato a 30 kg , forse ero stanco dalla panca ?
lat machine = 4x8 (40 kg) ho alzato a 45 kg dopo la seconda ma era troppo perchè all'ultima cheattavo
low row = 3x10 (45 kg) ok
pushdown sbarra dritta = 3x12 (10 kg)
curl bilanciere = 3x12 (ho preso un bilanciere da sala , non da rack , ed ho messo 2.5 per lato , ho faticato a chiuderne 10)
hyperextension = 3x15 (strana sensazione , mi vien da tenere i piedi extraruotati e mi fa male la gamba a contatto col sellino , boh)
come prima correzione vorrei alternare un esercizio per il petto con uno per il dorso , così da non arrivare spompato al secondo esercizio
martedì vado di gambe con front squat e pressa orizzontale , poi due esercizi di spalle alla fine
Commenta
-
-
Ma cosa metti i carichi dopo 87 anni di fermo
Li alzerai quando carburi
Adesso devi togliere le ragnatele
Molto più importanti le sensazioni allenanti e la tecnicaLast edited by Irrlicht; 08-04-2023, 19:10:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionn compare più "tizio ha abbandonato", credo solo gli admin lo vedono
Commenta
-
Commenta