Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopotrei togliere pulldown e croci , e uscirebbe come consigli tu
Devi imparare a fare gli esercizi e sentire i muscoliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPeggio dei gruppi whatsapp di palestrati che organizzano serate o scrivono cazzate, ci sono solo gruppi di whatsapp di palestrati dove il solito conglione ogni 2x3 lancia videchiamate a cui solo un altro conglione massimo risponde. Che disagio, altro che barettoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa ti hanno messo in mezzo a sta roba?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
ma ho visto bene dove ha trovato lavoro dopo la laurea ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAspetto il momento giusto per abbandonareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPeggio dei gruppi whatsapp di palestrati che organizzano serate o scrivono cazzate, ci sono solo gruppi di whatsapp di palestrati dove il solito conglione ogni 2x3 lancia videchiamate a cui solo un altro conglione massimo risponde. Che disagio, altro che baretto
Mai sentito o partecipato a gruppi del genere.Last edited by DexJ; 08-04-2023, 11:33:19.
Commenta
-
-
Io ho gruppi solo con amici conclamati o con gente con cui ho confidenza che non mi pare psicolabile
Al primo messaggio borderline, taglio con le forbici la SiM, la passo sul tritadocumenti, la brucio dentro un pentacolo dipinto a terra con sangue ovino e la butto sopra ad un soffione boracifero
Poi mi faccio una plastica facciale per cambiarmi i connotati, una per abbandono di gruppoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa chi cazz frequenti?
Mai sentito o partecipato a gruppi del genere.
Ma poi con che coraggio postare selfie dal barbiere quando dallo specchio si intravvede il parrucchiere chineseOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa ti trovi dentro senza nemmeno dover accettare. WhatsApp è una merda. Volevo uscirne subito ma mi sono sforzato di non fare il solito caga***** asociale ma niente. Ora che ci sono 20 persone dentro la mia uscita dovrebbe passare inosservata.
Ma poi con che coraggio postare selfie dal barbiere quando dallo specchio si intravvede il parrucchiere chineseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa ti trovi dentro senza nemmeno dover accettare. WhatsApp è una merda. Volevo uscirne subito ma mi sono sforzato di non fare il solito caga***** asociale ma niente. Ora che ci sono 20 persone dentro la mia uscita dovrebbe passare inosservata.
Ma poi con che coraggio postare selfie dal barbiere quando dallo specchio si intravvede il parrucchiere chinese
Chi vuole può scrivermi direttamente, non mi piace partecipare a conversazioni di gruppo, per quelle preferisco ancora i forum.
Commenta
-
-
Cambiando discorso. Arkon non è mica andato in Israele giusto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta