Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Questo voleva operarsi per delle emorroidi interne un po' gonfie (e non a stadi avanzati con coaguli di sangue etc., in sostanza esplose)
Che piagnina
"Sopporto molto bene il dolore"
Danno al massimo un leggero fastidio quelleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il coagulo ce l'ho avuto e fa un male di dio pare di avere un sasso spinoso nel culoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma basta infilarsi un dito e passa la pauraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesto voleva operarsi per delle emorroidi interne un po' gonfie (e non a stadi avanzati con coaguli di sangue etc., in sostanza esplose)
Che piagnina
"Sopporto molto bene il dolore"
Danno al massimo un leggero fastidio quelleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ci sarebbe da fare uno studio serio e analizzare la correlazione fra prolasso anale e mancanza di figkaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa basta infilarsi un dito e passa la paura
Nella vita bisogna provare.Last edited by DexJ; 06-04-2023, 12:08:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCi sarebbe da fare uno studio serio e analizzare la correlazione fra prolasso anale e mancanza di figka
Quello che ci vuole è il caxxo
Conosci un froc10 con emorroidi? Io no
Medita.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma anche tu hai avuto le emorroidi? ma a 30 anni tutti col culo prolassato siete?
Mega virus intestinale il 24 di dicembre, vacanze di natale tutti a casa con l'intestinale, dieta riso pollo pane pasta patate carote, dopo 2 settimane cagavo 1 volta ogni 3 giorni dei tronchi, rientro in palestra a gennaio, ed è esploso tutto, pallina fuori dal kulo violacea. Poi aspetti che pian piano si riassorba tentando di ficcartela dentro, perchè fuori sostanzialmente è "strozzata"
L'avrò raccontato tipo 10 volte ormai
Poi nessun problema, ho qualche fastidio ogni tanto se non curo la dieta, ma roba davvero irrilevanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
la mia vicina di casa. Dopo tutte le scenette su youtube, le sponsorizzazioni di zaini uova di pasqua trucchi vestiti, ora pure al cinema. Ha comprato casa ai suoi genitori, suo padre ha smesso di lavorare, grazie a questa... non so come definire sta roba. Non è neanche bella. Non è neanche una vera toscana
Commenta
-
-
Ma che merda di video fa
Minchia
Ammazza tutti ArturoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa che merda di video fa
Minchia
Ammazza tutti Arturo
tempo fa l'ho beccata al supermercato che molestava un anziano ritardato: con un'amica gli andavano accanto, lui tirava fuori la lingua e faceva per toccarle, loro scappavano ridendo e poi riniziavano. Ho chiamato le guardie
Commenta
-
Commenta