Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon si ipertrofizza anche il cul0 mettendo su peso ?
Con la pressa ti alleni solo a prolassareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFai esercizi per quella roba li
Con la pressa ti alleni solo a prolassare
pensavo di fare Front Squat , se mi esploderanno le chiappe pace.
Commenta
-
-
cmq è sopportabilissimo (a dir la verità quando non vado in bagno o lavoro non ci facciamo nemmeno caso) , è solo un po' brutta la sensazione di quando vai o il sapere che non è più come una volta
forse è giunta l'ora di accettare che si invecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq è sopportabilissimo (a dir la verità quando non vado in bagno o lavoro non ci facciamo nemmeno caso) , è solo un po' brutta la sensazione di quando vai o il sapere che non è più come una volta
forse è giunta l'ora di accettare che si invecchiaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Mario
Anche solo andare in accosciata è una follia
Ti esce tutto
Ma poi non devi aumentare la pressione nei vasi
DioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario
Anche solo andare in accosciata è una follia
Ti esce tutto
Ma poi non devi aumentare la pressione nei vasi
Diosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopoi sicuramente anche la dieta , non so perchè ma mi trovo bene a fare digiuno 20:4 , ma è una roba da secchi di merd4 perenniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPotevi darli a me quei soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRagazzi di 20 anni col culo prolassato assurdo, Mario ma in tutti questi anni i tuoi genitori non hanno saputo nulla?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ricordo di un mio compagno di classe a scuola che ci soffriva già a 16-17 anni
È vero pure che la maggior parte sono mongoli che per paura di un dito in culo fanno durare anni na roba che guarisce in poche settimaneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRagazzi di 20 anni col culo prolassato assurdo, Mario ma in tutti questi anni i tuoi genitori non hanno saputo nulla?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta