Hai fallito il test, non sei sardo. ora prendi per piacere quella cadrega
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Chi laüra ghà una camisa e chi fà nagott ghe n'à dòOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, lo batti Hugh Jackman?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, lo batti Hugh Jackman?sigpic
Commenta
-
-
Masticare almeno 30 volte il cibo per stimolare i muscoli mandibolari
Possibilmente cibi duriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMasticare almeno 30 volte il cibo per stimolare i muscoli mandibolari
Possibilmente cibi durisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ha realizzato dopo 6 anni e grazie a bw di avere le emorroidi ad uno stadio avanzato, Luke ha realizzato solo grazie a Bw di avere una malocclusione , assurdo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioE Art è in procinto di realizzare che...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ha realizzato dopo 6 anni e grazie a bw di avere le emorroidi ad uno stadio avanzato, Luke ha realizzato solo grazie a Bw di avere una malocclusione , assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostadio avanzato non saprei , è veramente strano perchè il giorno che mi sono uscite e rimaste fuori completamente , ecco quello è in teoria il quarto stadio , mentre adesso sembrano non uscire più e durante la giornata ho veramente pochi fastidi , il problema è durante l'atto
Ed inizia a mangiare come un cristiano normale, colazione spuntini pranzo e cena, se ti scappa da cagare ti fermi in un bar, fibre a gogò, no whey
Hai pochi fastidi e prenoti un operazione, ti basta poco per guarire
Brutto idiota (bruttissimo)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInizia a fare passeggiate (no corsa) ed allenamenti leggeri a corpo libero, rinforza il pavimento pelvico
Ed inizia a mangiare come un cristiano normale, colazione spuntini pranzo e cena, se ti scappa da cagare ti fermi in un bar, fibre a gogò, no whey
Hai pochi fastidi e prenoti un operazione, ti basta poco per guarire
Brutto idiota (bruttissimo)
magari è anche questione di allenare le gambe e i muscoli di quella zona ? ho 47 cm di cosce , dio cristo ...
Commenta
-
Commenta