Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioGlielo nominavamo insieme all altra tizia mentre lo facevamo e le dicevako che era una zoccol4.
Fra l altro una brava architetta degli interni: la contattero per una eventuale futura ristrutturazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fossi una donna attirerei due uomini per un threesome poi gli direi prima inculatevi brutti porci o non mi toccate. E poi me ne andrei lasciandoli a bocca asciuttaLast edited by Arturo Bandini; 04-04-2023, 23:31:19.
Commenta
-
-
Arturo liberatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose una tizia durante un threesome dice ora ciucciatevelo a vicenda che mi eccita, lo fai?
fossi una donna attirerei due uomini per un threesome poi gli direi prima inculatevi brutti porci o non mi toccate. E poi me ne andrei lasciandoli a bocca asciutta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose una tizia durante un threesome dice ora ciucciatevelo a vicenda che mi eccita, lo fai?
fossi una donna attirerei due uomini per un threesome poi gli direi prima inculatevi brutti porci o non mi toccate. E poi me ne andrei lasciandoli a bocca asciutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Sul piano sessuale e quindi sul potere di mercato nell ambito sessuale la donna ha una forza di molto superiore all uomo. Anche se l uomo è un 9. L uomo è la vittima e la donna è il predatore.
Questa cosa va via via peggiorando negli anni.
Le donne quindi scelgono loro di kaivarsi 2 gazzi, non vengono ne violentate ne convinte con le droghe. X cui non ha senso una vendetta.
La vendetta ce l hai tu nella testa nei confronti dei maschi, x ragioni oscure ma sicuramente a sfondo sessuale.
Non ami probabilmente il fatto che sei una cartuccia a salve che non prova desiderio di scopare. Invidi l attaccamento ambo i lati (uomo/donna) alla scopata. Oltre che provavi piacere da infante a trattenere le feci fra le chiappette.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta