Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioInquietante. Hai aperto una escape room?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMi stanno tornando i pensieri paranoici, valium ci siamo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio6.
Sta bene in camicia (6,5).
Fisico da bodybuilder non pervenuto. Ma forse meglio così, appare slanciato.
La mia collega mi ha detto che non ha mai pensato a Luke da quel punto di vista, ma che non è male. Tradotto "insignificante per la **** 2023". Ps la collega è una 5 itaOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque non ti illudere Valium. È messo molto meglio di teOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCredo abbia altri gustiÈ un complimento Se mi dai 6 con le foto di merda che ho sui social (davvero terribili e vecchissime) sono almeno un 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPesca hanno mai provato spudoratamente ad abbordarti in palestra ?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAvete fatto i biglietti per la nuova zelanda? Volete fottere questa estate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofede ti do uno spunto, entri in un ipermercato con una motosega e tranci le gambe a tutti perché vuoi diminuire le loro altezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioJe conviene un abbonamento a Bacheca Incontri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOgni tanto ti colleghi per vedere se ce materiale da kiavare extraconiugalmente come un figlio di puttan4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCi ho provato anche io con Pesca, ma senza successo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood aggiornaci un po’ delle ultime su cessi rancorosi e cornutazzi varisigpic
Commenta
-
Commenta