Luke reagisci, sei un imprenditore, non farti perculare da piccoli stipendiati.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Arturo ho un'azienda che si occupa di produrre Chianti. SerioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLuke reagisci, sei un imprenditore, non farti perculare da piccoli stipendiati.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioArturo ho un'azienda che si occupa di produrre Chianti. Serio
Arturo adottami, ti porto in spalla a raccogliere nei vigneti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTacci sua.
Arturo adottami, ti porto in spalla a raccogliere nei vigneti.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodi cosa parlateOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioRileggi bene
L'offerta è valida anche per te
Commenta
-
-
Sghebs ti leggo ferito per aver detto la tua reale etàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLuke reagisci, sei un imprenditore, non farti perculare da piccoli stipendiati.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSghebs ti leggo ferito per aver detto la tua reale età
Comunque la mia età l'ho detta più volte ma non sei stato attentoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCmq, se non stai trollando, complimenti.
Soldi a parte, avrai sicuramente uno stile di vita da far invidia.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke io sono duro ma voglio aiutare le persone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Perchè altrimenti non mi sei utile cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta