Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa devo dire ? Che un 40/50 enne che va a cercare **** nei locali è patetico? Tanto vale andare a pay e vivere sereni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Cosa devo dire ? Che un 40/50 enne che va a cercare **** nei locali è patetico? Tanto vale andare a pay e vivere sereni
      Comunque il muro pittato da poco è pieno di macchie di umidità

      Il muratore ha stuccato sulle vecchie piastrelle..

      Tu che faresti?
      sigpic

      Commenta


        Certo poi si potrebbe approcciare con ciao sexy, ho 25 anni di contributi , ho la prostata di un trentenne , mi fa male il ginocchio...mi sa che domani piove... E così via.
        Squirt assicurato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Comunque il muro pittato da poco è pieno di macchie di umidità

          Il muratore ha stuccato sulle vecchie piastrelle..

          Tu che faresti?
          Pittato sarebbe?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Pittato sarebbe?
            Haesso la vernice sul cartongesso stuccato
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Pittato sarebbe?
              Termine terrore per pitturato.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Un 50enne deve mettere sul piatto lo status conquistato negli anni.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Comunque non è una questione di pessimismo, ma di età / epseitenze / contesto.
                  Le serate , le compagnie , le chiavate random si fanno a vent'anni per.decine di motivi...poi solitamente ci si fidanza e si esce con la ragazza,.le compagnie si sfasciano , dalle quattro macchine per andare in discoteca si passa al calcetto del mercoledì, poi all aperitivo e poi al nulla .
                  Luke tra un po' sari il tipo strano sui 40 anni che paga da bere ai ragazzini diciottenni pur di parlare con qualcuno al bancone del bar. ocio..
                  E' cosi.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Termine terrore per pitturato.
                    La seconda parola non è un errore ortografico.
                    Esprime bene il concetto
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Sento spesso Muratori parlare in dialetto, figurati se dicono pitturare
                      sigpic

                      Commenta


                        Certe esperienze vanno fatte prima e purtroppo non farle a tempo debito lascia fratture insaldabili nella corteccia e ti rende fallato


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Sento spesso Muratori parlare in dialetto, figurati se dicono pitturare
                          Nulla di male
                          Ma pittato è oggettivamente horror
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Certe esperienze vanno fatte prima e purtroppo non farle a tempo debito lascia fratture insaldabili nella corteccia e ti rende fallato
                            Disinstallare tinder dopo il primo bidone è il primo sintomo di un forte malessere

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              È umido di vernice o entra ,/ sale umidità ?
                              Le piastrelle non ha senso stuccarle , oppure intendevi che ha rifatto le fughe ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                È umido di vernice o entra ,/ sale umidità ?
                                Le piastrelle non ha senso stuccarle , oppure intendevi che ha rifatto le fughe ?
                                Sono macchie di umidità, è un locale a piano strada vicino al mare

                                Intendevo proprio che ha stuccato le piastrelle
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎