If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi si è avvicinata una squinternata romana con dell'olio in mano che non riusciva ad aprire il portone di un b&b, mi sono avvicinato a petto in fuori e con una spallata decisa ho aperto la porta
oggi si è avvicinata una squinternata romana con dell'olio in mano che non riusciva ad aprire il portone di un b&b, mi sono avvicinato a petto in fuori e con una spallata decisa ho aperto la porta
E per oggi hai finito di lavorare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Apparte quello, a trent'anni non ci sono più molte occasioni di vita sociale, tanto meno la voglia di uscire a fare serate pacco...le persone valide sono già sposate. / Fidanzate , rimangono le psicopatiche e le tossiche . Per le divorziate è ancora presto...
E questo valeva ai tempi...quando ancora la gente usciva di casa , adesso con le vostre amate app è amcora peggio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Apparte quello, a trent'anni non ci sono più molte occasioni di vita sociale, tanto meno la voglia di uscire a fare serate pacco...le persone valide sono già sposate. / Fidanzate , rimangono le psicopatiche e le tossiche . Per le divorziate è ancora presto...
E questo valeva ai tempi...quando ancora la gente usciva di casa , adesso con le vostre amate app è amcora peggio
poco tempo fa consigliavi di girare per il mondo a me e a Mario, ora te ne esci non 3 righe negativissime
poco tempo fa consigliavi di girare per il mondo a me e a Mario, ora te ne esci non 3 righe negativissime
Viaggiare e fare esperienze sono una cosa ,il quotidiano e la confinata realtà di tutti i giorni un altra.
Luke forse dovrebbe guardare alle divorziate sui 35 40, ce ne sono alcune che sarebbero state inavvicinabili quando erano nei loro cenci
Solitamente sono ancora carine e corteggiate , facile che se la tirino anche peggio delle ventenni, se poi hanno figli piccoli sono in modalità golddigger Pitbull ...
40/45 quando la consapevolezza della fine ha la meglio poi con due spume e un orzata le porti a casa e ci fa del buon sesso.
Il mondo va viaggiato quando si ha 20 anni non di certo a 40 o quasi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Perché mai...
Ovvio magari a 40 non vai in ostello e autostop e con zero budget... Ma se uno è un minimo brillante può lo stesso viaggiare comodo. Da solo e conoscere tante persone ...di gente che viaggia e fa vacanze anche de pregio in solitaria è pieno.
Detto tra noi , se può sembrare triste...andare in vacanza con figli ro.oicoglioni e la moglie stressata lo è di piu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta