Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno Roberto carlino mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Arturo è il caso che rimugini su qualcosa da adulti tipo per un lavoro andato male?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Arturo era per dire di occuparti la mente con cose più importanti e non pensare alle cazzate, addirittura non dormendoci la notteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho rimuginato tutta la notte sul finto carabiniere di ieri. Odio sempre di più la gente, non capisco come non vogliano uccidersi per quanto sono schifosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTutti in te vedono uno scemo, una facile preda Arturo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè un bel tipo
Non è molto diverso da un luke qualsiasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque ho descritto il soggetto nel gruppo del mio paese. 50enne su una vecchia seicento accento napoletano. Ha tentato truffe con molte persone spacciandosi quando per volontario della misericordia, quando per poliziotto, e poi la truffa dello specchietto
Se gli avessi chiesto il tesserino si sarebbe limitato alla fugasigpic
Commenta
-
-
@Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.
***** cane ahahahhaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta