Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi ricordi mr pumpsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMark mi fai una scheda? mi sta sui cogli.oni l'istruttoreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo secondo me voleva un pò frugare più nelle tue cose personali che non nelle tasche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomi date il sito di luke per cortesia
grazie
Commenta
-
-
valium dicci solo quanto gb pesa la cartella di foto prese da bwOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che assist sto pluggingOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohaia nche foto mie valium?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio30 euro
Facci un pensieroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta