Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa prossima volta fatti un giro in collina.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioL Italia è piena di posti del kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi fa pariare la telecamera addosso dei poliziotti di quella zona.
In pratica mentre piazzano 3 caricatori addosso ai killer nelle scuole elementari si sborrano addosso sapendo di essere poi messi online e fare la figura dei fiki
Solo che sono grassi come il poliziotto napoletano nei Simpson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke mi son fatto un giro a Fano su streetview, pochissime telecamere
Ammazza tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAvvocato cosa si rischia con una 17enne? Tanto per conoscere le leggi, discorso molto generale
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVedo che ci sono parecchie chubby 4 sl.
Cmq a me in Italia accade ugualmente solo che le italiane lo fanno in modo meno palese.
Commenta
-
-
-
Mi arriva un audio di una tizia che ha una gran voglia di scopare con me..."tu non hai idea della voglia di scopare che ho"
Peccato che è riferito ad arkon
Vado ad ammazzare qualcunoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi arriva un audio di una tizia che ha una gran voglia di scopare con me..."tu non hai idea della voglia di scopare che ho"
Peccato che è riferito ad arkon
Vado ad ammazzare qualcuno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L'ha capita Mario...che cazz
Rimarrai col dubbio NatOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
non capisco perché tutte le mie conoscenti/colleghe su whatsapp , appena diventate mamme , bombardano di stati e foto profilo con scatti del cacapannolini in braccio e sorriso forzato , col compagno che è sempre letteralmente inesistente nelle foto
che strani esseri
Commenta
-
Commenta