Mario preferisci l'amore o il sesso occasionale?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario preferisci l'amore o il sesso occasionale?
perchè sta domanda ? tutto bene ?
Commenta
-
-
Il posto fissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioio ho scoperto la cottura a vapore, per le verdure. Butti tutto dentro la pentola/vaporiera, 15/20 min e sono pronte senza fare altro. Semplici, buone e sane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosicuramente scopare a caso o andare a zoccole non sarà mai come avere una persona con cui ci sono sentimenti
perchè sta domanda ? tutto bene ?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mario era solamente un test per capire se avevi visto il nuovo video di playlover di oggi
CalmatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVado su accessori che interessano in primis a me
Poi è più strano non avere un profumo o un orologio a 32 anni che il contrario
Il macchinone...si è visto come ha funzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non ho accessori: uso profumi che mi regalano ma spesso esco con deodorante e basta. Orologio apple watch. Macchina smart che non uso perche ormai imbocco in motorino sempre.
Pero come mi ha detto una nuova oggi “si vede che sei pieno di te”
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQualche pompa l'ha rimediata, ha detto, Lap.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAvvocato cosa si rischia con una 17enne? Tanto per conoscere le leggi, discorso molto generaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta