Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIntendi fuori dalla vip?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPreferisco non parlarnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAnche five guys ottimo: ma spendi 25/30 euro per un menu! Un fast food deve esswere popolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo mi spacco sempre due Big Mac.
Le patatine mi fanno cagare onestamente.
Per lo street mi piace parecchio pure la focacciona dell'antico vinaio, debbo dire.
Qua da me l'unico street food toscano che si trova (ed è ottimo) è la schiacciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi ma infatti, con quei soldi ci si sfonda al Old Wild West o al RoadHouse che sono di qualità più alta
Anche burgez ottimo ma devi farti il doppio giro
Commenta
-
-
L old è da stronzi che mangiano comunque merda ma vogliono fare i ripuliti
Se si deve mangiare sta roba tanto vale andare al mc o al burgerOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mi sembra di aver già visto sti discorsi
Maledetti sacchi di merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioIl Mc è davvero droga, io non so come faccia la gente ad esser soddisfatta e sazia col menù standard burger + patatine + coca e basta.
L'ultima volta che sono andato a metà del primo panino avevo più fame di prima, ed è finita che ne ho presi tre più patatine nuggets onion rings e milkshake e una caterva di salse.
I migliori comunque sono quelli che prendono il menù ma con la coca zero ''per limitare gli zuccheri''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL old è da stronzi che mangiano comunque merda ma vogliono fare i ripuliti
Se si deve mangiare sta roba tanto vale andare al mc o al burger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL old è da stronzi che mangiano comunque merda ma vogliono fare i ripuliti
Se si deve mangiare sta roba tanto vale andare al mc o al burger
Commenta
-
Commenta