Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVabbe ma oggi è da stronzi virare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonasera dio babordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
a confronto , su BW siamo tutti sani di mente
Di solito chi dice che vuole ammazzarsi poi non lo fa
Ma magari questa è l'eccezioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonasera dio babordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperó è inquietante sentire sto soggetto parlare di **** , io l’ho incontrato dal vivo.
Greenday pure parlava di **** senza skills
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa chi è?
Di solito chi dice che vuole ammazzarsi poi non lo fa
Ma magari questa è l'eccezione
Commenta
-
-
Ahahaha ormai appaiono anche a te in homepage i video di Steve e cristianOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahaha ormai appaiono anche a te in homepage i video di Steve e cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta