Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosembra calmissimo lo Spada, non diciamo cazzate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCerto e proprio per questo sono convinto che lui cercasse proprio quel tipo di reazione.
Ripeto, sto piervincenzi mi riferiscono essere un pariolo (mi pare anche ex rugbista) che facev il coatto per roma nord atteggaindossi a bullo del quartiere: peccato che li non stava a fleming ma a ostia. Ha fatto i calcoli male. Io da quando ho visto il video la prima volta ho percepito subito che si stava mettendo male e che stava insistendo troppo con uno del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio apprezzai il fatto che dopo la botta rimase in piedi senza strepitare
amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNaaa secondo me non se l aspettava.
Ripeto, sto piervincenzi mi riferiscono essere un pariolo (mi pare anche ex rugbista) che facev il coatto per roma nord atteggaindossi a bullo del quartiere: peccato che li non stava a fleming ma a ostia. Ha fatto i calcoli male. Io da quando ho visto il video la prima volta ho percepito subito che si stava mettendo male e che stava insistendo troppo con uno del genere
Bisognava al max allomtanarsi gradualmente continuando l intervista.
In tal caso avrebbe avuto qualche chance per scansarsi eventuali pugni.
La testata se l e meritata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi ci sono svariati indizi del linguaggio non verbale che 20 cm di distanza erano troppo pochi.
Bisognava al max allomtanarsi gradualmente continuando l intervista.
In tal caso avrebbe avuto qualche chance per scansarsi eventuali pugni.
La testata se l e meritata.
E c e anche da considerare che quando l “ottimo” spada si stava innervosendo chiaramente lui accentuava ed esasperava i toni come se stesse bullizzando un pariolino effemminato: questi che fanno i guappi nei quartieri bene sono davvero la peggiore razza, bisogna dirlo. Si mettono nei casini peggiori convinti che il mondo reale sia quello della loro gabbia d oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando mi hanno spaccato il naso 3 anni fa ho preso direttamente il treno Pistoia-Milano senza battere ciglio
Commenta
-
-
Mario torna al volante di quella panda altrimenti chiamo il direttore delle poste di torinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche cazz0 è capitato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche cazz0 è capitato ?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario torna al volante di quella panda altrimenti chiamo il direttore delle poste di torinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario torna al volante di quella panda altrimenti chiamo il direttore delle poste di torino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomario finisce prima dei suoi colleghi al comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè stato l'argomento di discussione dell'ufficio per diverse settimane se non sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta