Con 1200 sei un friggipatatine senior del mc Donald
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario con 8 ore sta sui 1200
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Titolo di studio catechismo e 10 frasi di inglese e tedesco a memoria.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo recentemente Conosciuto psrosnale di sala ( camerieri ma non di pizzeria)che prende di base 1800 , lavoro duro ma con extra e mance stanno a 2 k per 8 mesi l'anno, poi chi fa la stagione invernale prende ache di più , oppure vanno in ferie con la naspi .
Titolo di studio catechismo e 10 frasi di inglese e tedesco a memoria.
Commenta
-
-
Si ma è una vita di merda , lavoro 6/7 su magari tre turni colazioni pranzo e servizi serale .
Avendo partecipato a una cosa lo scorso weekend ho parlato con i ragazzi della cucina e della sala, lavapiatti mediamente 1500 , cuoco dai 1600 ai 2 k, gli chef è un mondo a parte e nessuno mi ha saputo dire..maitre e sommelier parecchio più dei camerieri anche se fanno meno ore mediamente.
Poi ovvio , era un contesto di pregio..non ristorante pizzeria e c'è anche chi a parità de pregio prende in stage qui di non è assolutamente lo standardOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRendiamoci conto che Mario12 ha battuto nella sfida di conti correnti Arkon, 10 anni piu vecchio. Meriterebbe piu rispetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo mi domando che fine abbia fatto Pelap, come passi le sue giornate quando non lavora.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
beh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)
ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)
ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fameLast edited by Arturo Bandini; 27-03-2023, 19:10:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta figura retorica si chiama preterizione: fingendoti modesto, quasi denigrandoti per lo stipendio da fame, ci tieni che ti sia riconosciuto uno status da palazzinaro milionario
era solo per sottolineare che proprio povero non sono , ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCon 1200 sei un friggipatatine senior del mc Donald
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalmeno Arkon posta prove , tu invece solo chiacchiere da decenni ormai (pure su foto di faccia e fisico)
Non ha lavoro nè patente nè, temo, più faccia. Dovessi scommettere direi che è vergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)
ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fameOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta