Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Con 1200 sei un friggipatatine senior del mc Donald

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65718
      • 2,731
      • 2,570
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Mario con 8 ore sta sui 1200

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ho recentemente Conosciuto psrosnale di sala ( camerieri ma non di pizzeria)che prende di base 1800 , lavoro duro ma con extra e mance stanno a 2 k per 8 mesi l'anno, poi chi fa la stagione invernale prende ache di più , oppure vanno in ferie con la naspi .
      Titolo di studio catechismo e 10 frasi di inglese e tedesco a memoria.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3175
        • 96
        • 436
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ho recentemente Conosciuto psrosnale di sala ( camerieri ma non di pizzeria)che prende di base 1800 , lavoro duro ma con extra e mance stanno a 2 k per 8 mesi l'anno, poi chi fa la stagione invernale prende ache di più , oppure vanno in ferie con la naspi .
        Titolo di studio catechismo e 10 frasi di inglese e tedesco a memoria.
        Cazz 1800, ma sei sicuro? Tacci loro.

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21234
          • 1,801
          • 3,108
          • Big City
          • Send PM

Paradiso ristorazione

Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65718
            • 2,731
            • 2,570
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Si ma è una vita di merda , lavoro 6/7 su magari tre turni colazioni pranzo e servizi serale .
            Avendo partecipato a una cosa lo scorso weekend ho parlato con i ragazzi della cucina e della sala, lavapiatti mediamente 1500 , cuoco dai 1600 ai 2 k, gli chef è un mondo a parte e nessuno mi ha saputo dire..maitre e sommelier parecchio più dei camerieri anche se fanno meno ore mediamente.
            Poi ovvio , era un contesto di pregio..non ristorante pizzeria e c'è anche chi a parità de pregio prende in stage qui di non è assolutamente lo standard
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17606
              • 356
              • 28
              • Send PM

Io mi domando che fine abbia fatto Pelap, come passi le sue giornate quando non lavora.

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Rendiamoci conto che Mario12 ha battuto nella sfida di conti correnti Arkon, 10 anni piu vecchio. Meriterebbe piu rispetto
                Ma dove?[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21234
                  • 1,801
                  • 3,108
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Io mi domando che fine abbia fatto Pelap, come passi le sue giornate quando non lavora.
                  Ha l hobby segreto oltre alla palestra ed al ballo, le sere penso le spenda su Instagram

Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 16876
                    • 430
                    • 317
                    • Italia
                    • Send PM

beh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)

ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30843
                      • 878
                      • 492
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      beh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)

ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame
                      questa figura retorica si chiama preterizione: fingendoti modesto, quasi denigrandoti per lo stipendio da fame, ci tieni che ti sia riconosciuto uno status da palazzinaro milionario
                      Last edited by Arturo Bandini; 27-03-2023, 19:10:39.

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 16876
                        • 430
                        • 317
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        questa figura retorica si chiama preterizione: fingendoti modesto, quasi denigrandoti per lo stipendio da fame, ci tieni che ti sia riconosciuto uno status da palazzinaro milionario
                        ma per niente , anzi mi vergognerei di fare il mantenuto.
                        era solo per sottolineare che proprio povero non sono , ecco

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30843
                          • 878
                          • 492
                          • Send PM

bah... da mantenuto ti dico che le cose di cui vergognarsi sono altre. Ad esempio la faccia.

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 16876
                            • 430
                            • 317
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Con 1200 sei un friggipatatine senior del mc Donald
                            almeno Arkon posta prove , tu invece solo chiacchiere da decenni ormai (pure su foto di faccia e fisico)

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30843
                              • 878
                              • 492
                              • Send PM

almeno Arkon posta prove , tu invece solo chiacchiere da decenni ormai (pure su foto di faccia e fisico)
                              non riesco a prendere sul serio i discrosi di blood, mi sembra chiaramente autoironico e per questo lo apprezzo rispetto alla vanagloria di arkon.
                              Non ha lavoro nè patente nè, temo, più faccia. Dovessi scommettere direi che è vergine

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65718
                                • 2,731
                                • 2,570
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Comune / mappale che facciamo una visura ?

Commenta

Working...
                                X