Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Prima in spogliatoio, tizio che salutavo tempo fa ma che non vedevo da un po', ci ho parlato in sala e diceva che si era fatto male alla schiena
Insomma raccontava ad un personal coach della bassitalia: oh da quando ho ripreso son salito di 9kg in 24 giorni
Il coach gli fa, ma natural?
E lui, nono e come fai da natural
Lo vedo già al funerale come festeggiatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPrima in spogliatoio, tizio che salutavo tempo fa ma che non vedevo da un po', ci ho parlato in sala e diceva che si era fatto male alla schiena
Insomma raccontava ad un personal coach della bassitalia: oh da quando ho ripreso son salito di 9kg in 24 giorni
Lo vedo già al funerale come festeggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPrima in spogliatoio, tizio che salutavo tempo fa ma che non vedevo da un po', ci ho parlato in sala e diceva che si era fatto male alla schiena
Lo vedo già al funerale come festeggiatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioetà?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvrà sui 45 anni, ma ne dimostra di più, faccio fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPensavo fosse più informato, visto che li segui.
Ok, quando mi scoppiera faccia, fisico e diventerò un completo rincoglionito, probabilmente ci farò un pensierino.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sono preoccupato per marco, ieri sbarella, oggi non si fa sentire...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioFarai anche il meccanico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe che uno che lavora da giovane è destinato a fare l'impiegato a vita?
Commenta
-
Commenta