Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Intanto voglio confessarvi un peccato.
Era ora di pranzo, dovevo mangiare ed ero solo. Cerco da maps un ristorante nelle vicinanze ma poi cambio idea ed opto per una pizzeria.
Individuata la pizzeria, ci vado ed entro.
Chiedo se fanno da asporto: "si facciamo da asporto"
"Ok fatemi na margherita e x favore gia tagliata in 4"
Vado in macchina e la mangio come un figlio di puttan4 che non si siederà mai al tavolo da solo come un povero stronzo.
Commenta
-
-
Si ma se non ti chiavi nesueno che storia è?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma se non ti chiavi nesueno che storia è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma se non ti chiavi nesueno che storia è?
Però ormai non fa piu notizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto giusto leggendo un suo libro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa ki kaz e sto scemo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUno che una volta professava protocolli anti cancrena. Però da quest'ultimo video, non saprei...
Il capello spesso ben pigmentato, la pelle piu possibile priva di rughe anche sei hai sotto i 40 anni ecc. Sono lo specchio della salute interna.
Altro che avere fiatone sulle scale ecc. Basta solo quello ecc. Solo perché è un takkinazzo afferma ciò.
Con le pagine del suo libro io mi ci pulisco il kulo (se solo fossero morbide).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo kiavato pre pizza.
Però ormai non fa piu notizia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora dovevi andarci con la tizia , o mandarla a prende la pizza da asporto per te.
Vaffankulo mkk
Commenta
-
-
Ahhh ecco , così ha tutto molto più sensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAhhh ecco , così ha tutto molto più sensosigpic
Commenta
-
Commenta