Dopo tutti questi anni credo che pesca sappia fare un ottimo ragù
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNat io spero che trolli perché sennò sei proprio stupido
Ma come fai a non capireOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon so se rispondere o aspettare naturalissimo che da la colpa al colloquio con le poste e dice che lo aveva predettoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco ma non era solo Nat stavolta, l'intero team specializzato di Bw ti aveva caldamente consigliato di accettare l'offerta di Poste, che adesso però ti pisceranno ovviamente, come predetto.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNat io spero che trolli perché sennò sei proprio stupido
Ma come fai a non capire
Veramente non capisco il senso di cercare lavoro, presentarsi ai colloqui, quando dici che ti mancano ancora mesi alla laurea e quella è la tuo priorità. Così ti bruci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVabbe
È inutile anche provarci a dire le cose
poi tranquillo, qualcosa troverai, mica esistono solo le poste, ci mancherebbe
Commenta
-
-
È come fare appuntamenti con ragazze quando sei ancora fidanzato e non hai intenzione di mollarti
Bruci tipe così Marco
(uniamoci ai duri di comprendonio)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionessuno ha capito cosa volevi dire marcotti... o sei un genio incompreso e il mondo ce l'ha con te o forse sbagli qualcosa e sei completamente paralizzato dall'orgoglio per ammetterlo
poi tranquillo, qualcosa troverai, mica esistono solo le poste, ci mancherebbeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUn mongolo di bwOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomarcotti parlaci di te
dall'inizio
Commenta
-
Commenta