Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dopo lo guardoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
oggi ero a firenze per un battesimo, vedo venirmi incontro un uomo un po' male in arnese, con la manica della giacca infilata in una tasca, dice non mi riconosci?
era un mio biscugino, l'ultima volta l'avrò visto 4 anni fa, era sui 50 ma un fico, un arkon più vrcchio, classico viveur sempre abbronzato curatissimo con la spider e la moto.
Appunto un incidente in moto e via un braccioLast edited by Arturo Bandini; 19-03-2023, 23:03:34.
Commenta
-
-
Minchia 1000 euro di corso per mettere incinta una tizia dopo 3 mesi
TerribileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia 1000 euro di corso per mettere incinta una tizia dopo 3 mesi
TerribileOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon ti illudere Luke, devi prima trovare una **** da trapanare
Commenta
-
-
Steve piange perché avrà un cliente in menoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un altra domenica inutile andata
Daje Mario, domani si torna al lavoro, finalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDaje Mario, domani si torna al lavoro, finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero a firenze per un battesimo, vedo venirmi incontro un uomo un po' male in arnese, con la manica della giacca infilata in una tasca, dice non mi riconosci?
era un mio biscugino, l'ultima volta l'avrò visto 4 anni fa, era sui 50 ma un fico, un arkon più vrcchio, classico viveur sempre abbronzato curatissimo con la spider e la moto.
Appunto un incidente in moto e via un braccio
Serve per colmare i vuoti di faccia.
Anche jpp ci è caduto dentro.
Ovviamente ha i suoi rischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia 1000 euro di corso per mettere incinta una tizia dopo 3 mesi
Terribile
Abbiamo troppi stronzi in giro.
Anzi no mettete incinta a valanga perché ci servono schiavi senza cultura (mettete incinta principalmente shampiste, quindi) che con la LORO forza lavoro colmino il debito pubblico mentre noi takkinazzi saremo in barca a goderci la pensione con russe di 20 anni.
Commenta
-
-
La mia statuetta preferita è il muschio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta