Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi sta venendo la mano da muratore, che ne pensate di questi guanti?
Limali quando ce ne sono diversi strati e stop
SuSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSe non fai un lavoro in cui tocchi persone con le mani, i calli servono.
Limali quando ce ne sono diversi strati e stop
Susigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodomani si torna a lavorare , non ne potevo più
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioche scacciano a 1 km
quello che odio è la gente coi pantaloncini corti sopra i leggins, in una palestra riscaldata come la nostra non riesco proprio a capirne il senso
A me pure le scarpe per la palestra servono...andavo sempre di nike da running ma quelle nuove sono osceneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLo avevamo capito tutti Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me pure le scarpe per la palestra servono...andavo sempre di nike da running ma quelle nuove sono oscene
e magari quelle da squat per fare gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSkechers come se non ci fosse un domani (le migliori in assoluto)
e magari quelle da squat per fare gambesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquale dovrebbe essere il vantaggio di usare quel pantofolone per fare pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole trovavo scomode solo per fare squat/lower , per il resto appena le metti la prima volta è difficile usare altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofanno schifo, ne ho avute tante
anche per delle semplici camminate sono imbattibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma di estetica dici ? stiamo parlando di utilità in contesti sportivi
anche per delle semplici camminate sono imbattibili.Last edited by valium; 19-03-2023, 18:43:03.sigpic
Commenta
-
Commenta