Luke ora punta alle 5 pensionate
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio.andiamo good vibes a Jerry Calà
https://www.tio.ch/people/people/165...ala-stato-filmSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke ora punta alle 5 pensionate
In effetti non ho tizie più grandi nel curriculum
Stasera due amiche (fidanzate) vogliono riportarmi a ballare al solito (unico) locale dove mettono musica dopo la cena
Che due coglion1Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Portati una scatoletta di riomare nel marsupioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn amico 40 enne mi ha detto di puntare sulle 37enni , che hanno esperienza e mi rigirano come un calzino
In effetti non ho tizie più grandi nel curriculum
Stasera due amiche (fidanzate) vogliono riportarmi a ballare al solito (unico) locale dove mettono musica dopo la cena
Che due coglion1sigpic
Commenta
-
-
Valium ce l'hai la fidanzatina?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPortati una scatoletta di riomare nel marsupioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium ce l'hai la fidanzatina?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioValium hai paura della velocità?sigpic
Commenta
-
Commenta