Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi giornata veramente particolare , ho insegnato a lavorare ad un ragazzo (ragazzo … aveva 8 anni in più di me) e lavorando in due ci siamo scassati dal ridere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDeth scendi in Puglia nel ponte del 25?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon lo so ancora, ci pensavo l'altra sera.
Così sabato mi porti su te a Torino
Ed il 25 torno in treno
70 euro de treno, con te basta na pacca sulla spalla no?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa differenza sostanziale è che da settimane Luke cerca sta tizia dal vivo e stalkerizza sul web.
Lei si sarà già dimenticata tutto dal giorno dopo che si sono ghostati e balla con le "risorse" latino americano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn paio di burnout con la corvette rombo di tuono nel parcheggio della scuola di latino e vedi come le torna la memoria a questa.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa differenza sostanziale è che da settimane Luke cerca sta tizia dal vivo e stalkerizza sul web.
Lei si sarà già dimenticata tutto dal giorno dopo che si sono ghostati e balla con le "risorse" latino americano
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScendi la settimana prima
Così sabato mi porti su te a Torino
Ed il 25 torno in treno
70 euro de treno, con te basta na pacca sulla spalla no?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai detto una cosa giustissima , le donne in generale hanno una capacità di dimenticare di una cinicità clamorosa , ragionano in maniera totalmente diversa da noi. non illudetevi amici.
La differenza è semplicemente una: le donne (fike o presunte) sono riempite di attenzioni di continuo, dal uomo medio bisognoso, quindi scartano i ciessi buttandoli nella friend zone trattandoli (e vedendoli ) come letame
Facile quindi dimenticarsi
Noi invece abbiamo meno occasioni ed a quelle ci leghiamo di piùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNoi invece abbiamo meno occasioni
si , non fa una piega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa **** 2023 non immagazzina nella sua memoria di massa centrale le facce al di sotto del 7.5sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTerribile
Memorizza 3 parametri: faccia, luogo e momento in cui l ha vista.
Poi le ordina in ordine decrescente stando attenta anche ai decimi decimi.
Ad esempio se abbiamo detto che memorizza solo i >=7.5 lei sa che un 7.8 è meglio di un 7.6. e che se lo incontra l indomani dovra truccarsi meglio rispetto a quando incontra (x caso o x voglia) il 7.6.
Commenta
-
Commenta