Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo eviterei la foto di mario12 vicino ai pasti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTroppa figha.
Dovevi star lì a limitarti prima delle gare (che erano sabato sera o domenica mattina), quindi niente scopate venerdì o sabato sera. E niente pizze o hamburger perché cibi salati trattengono acqua e in gara peseresti di più.
Poi troppo pesante mentalmente allenarsi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe sport facevi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Fumo, verso lo stop totale: a breve vietato per legge anche all'aperto
Non si potrà più accendere né una sigaretta né una e-cig nei tavoli all’aperto di bar e ristoranti, così come alle fermate sempre all’aperto di metro, bus, treni e traghetti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovorrei solo consigli (per quanto riguarda l’allenamento) su una strategia da usare per torso corto e gambe lunghe
Devi rimetterti in moto, poi gli esercizi migliori li senti sulla pelle.
Gambe lunghe avrai difficoltà nel back squat con un rom decente.
Se ci perdi tempo migliori e vai sotto al parallelo.
Se non hai voglia o lo fai davanti, o un hack o alla macchina.
Sennò in un leg day con 2 accosciate per i quads, un isolamento e 2 esercizi per i femorali + polpacci hai fatto.
Puoi anche fare squat / variante stacco alternati una volta a settimana per iniziare.
Tipo la seconda volta stacchi +1 femorale+ isolamento femorali , 2 quads + polpacci.
Roba semplice.
Poi vedi da solo e perfezioni.
Un'accosciata non è per forza uno squat.
Questo + cibo serio
Non pappaLast edited by Irrlicht; 05-03-2023, 20:49:26.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAmmazza tutti Luke!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi ormai parla come un incel modello.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe ammazza davvero tutti però poi chissà quanti capi d'imputazione per meSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che guardi sta roba se devi ripartire
Devi rimetterti in moto, poi gli esercizi migliori li senti sulla pelle.
Gambe lunghe avrai difficoltà nel back squat con un rom decente.
Se ci perdi tempo migliori e vai sotto al parallelo.
Se non hai voglia o lo fai davanti, o un hack o alla macchina.
Sennò in un leg day con 2 accosciate per i quads, un isolamento e 2 esercizi per i femorali + polpacci hai fatto.
Puoi anche fare squat / variante stacco alternati una volta a settimana per iniziare.
Tipo la seconda volta stacchi +1 femorale+ isolamento femorali , 2 quads + polpacci.
Roba semplice.
Poi vedi da solo e perfezioni.
Un'accosciata non è per forza uno squat.
Questo + cibo serio
Non pappa
infatti come dici col back squat libero ho sempre avuto sensazioni stranissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMi sono perso Mario Dachau, perbacco.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè che da quello che ho capito , per ogni struttura fisica vanno preferiti/evitati certi esercizi rispetto ad altri , almeno credo
infatti come dici col back squat libero ho sempre avuto sensazioni stranissimeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè che da quello che ho capito , per ogni struttura fisica vanno preferiti/evitati certi esercizi rispetto ad altri , almeno credo
infatti come dici col back squat libero ho sempre avuto sensazioni stranissimesigpic
Commenta
-
-
Con quel fisico c'è poco da fasciarsi la testa e stilare la scheda perfetta per chi ha leve lunghe
Sei fortunato da quel punto di vista, sei così secco che ti basta, allenarti e mangiare un cul0
Inizia con una spinta gambe trazione, esercizi a te più affini, poi dopo un po' calibri meglio il tiro se qualcosa non ti convinceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta