If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allucinante , avevo una busta del cavolo con contrassegno di quasi 300 euro e manco avevo il POS , cavolo è sta roba mi sono chiesto ? suono ed esce una vecchia con mazzi di banconote da 100 euro in mano ...
tutta la mattinata a girare coi soldi nei pantaloni della tuta , sembrava avessi rapinato una banca ahah
io non voglio scopare nè essere scopato. La mia ragazza stasera mi diceva che non vuole un fratello, le ho spiegato che non voglio farlo perchè provare piacere mi dà sensazioni contrastanti col mio malessere interiore, è come fare il solletico a uno che sta male, magari si metterà a ridere ma proverà solo fastidio.
E comunque, se volesse un fratello dovresti chiavarti sua madre
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
l'orgasmo è sopravvalutato. Subito dopo l'orgasmo si sta male, la zona dell'inguine è come un pezzo di carne tutto freddo e debole. Frenzci diceva che il desiderio sessuale è una sensazione spiacevole, è come un prurito, che l'orgasmo serve a sedare. Quello che vogliamo, in realtà, non è l'eccitazione, ma la calma che viene dopo, che però non è una sensazione gradevole, dato che svela l'evidenza: ciò che fino a un istante prima ti sembrava l'unica cosa importante, era solo l'inganno degli ormoni.
Secondo ferenzci vogliamo eiaculare nella donna per tornare idealmente nel grembo materno attraverso il nostro sperma, e lo stato prenatale rappresenta la calma, e a livello inconscio e ancestrale un ritorno all'oceano primordiale in cui galleggiavamo nei primi stadi dell'evoluzione
dici così per via degli enormi problemi mentali che ti (ci) affliggono , l'orgasmo in un cervello sano e coi recettori normali dubito sia sopravvalutato
allucinante , avevo una busta del cavolo con contrassegno di quasi 300 euro e manco avevo il POS , cavolo è sta roba mi sono chiesto ? suono ed esce una vecchia con mazzi di banconote da 100 euro in mano ...
tutta la mattinata a girare coi soldi nei pantaloni della tuta , sembrava avessi rapinato una banca ahah
E invece la rapina l'avevi fatta a casa della vecchia
Mi hanno inserito in un gruppo WhatsApp della palestra per una cena ristretta. 15 partecipanti, tutti uomini, tutti con foto profilo a petto nudo, niente raudata finale. Direi che silenzio il gruppo e passo avanti. Addio gymcel
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mi hanno inserito in un gruppo WhatsApp della palestra per una cena ristretta. 15 partecipanti, tutti uomini, tutti con foto profilo a petto nudo, niente raudata finale. Direi che silenzio il gruppo e passo avanti. Addio gymcel
è incredibile quanti gay nelle palestre, qualche anno fa non era così
Alla fine non c'è la raudata ma altro...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Madonna
I gruppi di soli uomini tutti palestrati tamarri e allupati scacciano davvero all'infinito
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta