Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanche il viziaccio di lavorare al PC senza alzare lo schermo, o peggio con i laptop con schermo minuscolo appoggiati sul tavolo, così devi stare tutto curvo per leggere
Già allenarsi un po' ti raddrizza la postura, con tutti i muscoli del back in tiro (lombari, erettori, dorsali e deltoidi post), ma per portare indietro la testa c'è da rinforzare poco che io sappiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi anche
Già allenarsi un po' ti raddrizza la postura, con tutti i muscoli del back in tiro (lombari, erettori, dorsali e deltoidi post), ma per portare indietro la testa c'è da rinforzare poco che io sappiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCi sono esercizi specifici per il nerd neck
Il prbemma sono i bambini che nascono con il telefono in mano, li vedi che a 12 anni sono completamente fottuti con la cifosi e chissà ora dei 50 ...
Io devo ringraziare le maestre delle elementari che ci hanno frantumato le palle epr mesi e anni sul sedersi composti, s siccome si passa tutto il giro o seduti ( studenti e impiegati) una seduta impeccabile è fondamentaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo li faccio quotidianamente e per ora la cifosi non si nota.
Il prbemma sono i bambini che nascono con il telefono in mano, li vedi che a 12 anni sono completamente fottuti con la cifosi e chissà ora dei 50 ...
Io devo ringraziare le maestre delle elementari che ci hanno frantumato le palle epr mesi e anni sul sedersi composti, s siccome si passa tutto il giro o seduti ( studenti e impiegati) una seduta impeccabile è fondamentale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Al giorno d'oggi hanno anche bambchi e sedie ergonomici e differenziati per classe.
Io fino alle medie avevo i banchi del 1680 avanti Cristo e le sedie spezzate con rischio evirazione quotidiano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A scuola stavi seduto comunque come una scimmia, svaccato in avanti, in posizioni assurde
Ma finchè sei giovane puoi stare come cazz ti pare
Che poi, puoi avere la miglior sedia ergonomica de pregio al mondo, ma se rimani immobile 8 ore seduto i problemi ti vengono lo stesso, Sly mi disse che la colonna non è fatta per stare ferma immobile per ore, ma deve sempre lavorare per permettere ai dischi di rimanere idratati, quindi l'ideale è alzarsi ogni tanto e muoversi. Infatti a distanza di un anno ho ancora la stessa sedia al PC tanto demonizzata e non ho alcun problema, certo ci sto davvero poco ormai, quel periodo ero in convalescenza.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesto commento invecchierà malissimo.
Sono sempre io quello che affonda la lama creando cadaveri fra la folla di bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiouna seduta impeccabile è fondamentale
Io lo sono sempre stato leggermente, molto migliorato da tempo e non si vede più, quasi
Già correggendo solo la postura quotidiana (purtroppo non ci si ricorda sempre, va presa come abitudine), si fanno piccoli passi avanti. Sommati si notanoLast edited by Irrlicht; 02-03-2023, 13:34:24.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma se uno allena bene la schiena, mobilizza bene le spalle in spinta/trazione, e fa squat/stacchi gli fa una **** la postura in ufficio
Anche extra allenamento
Sull'ultima frase non sono d'accordo, la postura conta eccome
Alla lungaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta