Tutto quello che dice arturo è vero se ci si chiava un cesso a muro obeso
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTutto quello che dice arturo è vero se ci si chiava un cesso a muro obeso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Meglio il caz zo , io l'ho sempre dettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio il caz zo , io l'ho sempre detto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioParli da uomo ferito. Cit.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioParli tanto ma un c4zz0 non l hai mai preso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioParli tanto ma un c4zz0 non l hai mai preso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa un lato è esagerato, è solo la moda del momento, pensare che l ai possa sostituire molti lavori etc.
Dall altra prima e poi succederà ed i primi posti a esaltare saranno i vostri, dallo smartworking alla c.i. Mentre i posti manuali ( sempre sottopagati) rimarranno ancora nel medio lungo periodo.
Nat l'aveva predetto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Faccio un esempio sul mio, snellirà di brutto tutta la parte di progettazione e calcolo ( tanto qualcuno abilitato alla professione per verificar e firmare condivra essere sempre).. ma chi poi le cose le deve costruire servirà sempre.
Questi nell'edilizia, ma sarà così anche in altri settori che producono beni finiti.
L'artigianato non potrà mai scomparire.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io post trattamento da osteopata mi sentivo più alto
Tra zona lombare e cervicale ti raddrizza un po' e recuperi qualcosa
Tra cellulari e cagate varie ormai la gente non ha lo sguardo verso l'orizzonte ma sul pavimentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo post trattamento da osteopata mi sentivo più alto
Tra zona lombare e cervicale ti raddrizza un po' e recuperi qualcosa
Tra cellulari e cagate varie ormai la gente non ha lo sguardo verso l'orizzonte ma sul pavimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè un post buttato li su BW
Commenta
-
Commenta