Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDopodiche' un dipendente della banca ti convincera' ad investite in azioni della TekeItInTheAss Spa...scappando poi in Brasile con tutti i TUOI soldi!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
valium ho comprato queste, funzionano?
pensavo di fare una settimana ogni giorno e poi per mantenimento 1 volta al mese.
Ho denti sensibili ma abbastanza bianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium ho comprato queste, funzionano?
pensavo di fare una settimana ogni giorno e poi per mantenimento 1 volta al mese.
Ho denti sensibili ma abbastanza bianchi
https://www.amazon.it/Sbiancante-Pro...zcF9hdGY&psc=1sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon me lo posso permetteresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè ormai le ho compratesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lo so, devono sempre arrivare. Spero di no, so chè è meglio il perossido di carbamide
sigpic
Commenta
-
-
Stavo guardando i treni per andare a Torino a trovare un amico con cui gioco online che si è fatto la casa nuova, ma il minimo con freccia rossa è comunque 5 ore di viaggio con uno scalo da regionale veloce, una bella rottura considerando che starei solo un weekendOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo guardando i treni per andare a Torino a trovare un amico con cui gioco online che si è fatto la casa nuova, ma il minimo con freccia rossa è comunque 5 ore di viaggio con uno scalo da regionale veloce, una bella rottura considerando che starei solo un weekend
Questo ti fa a pezzi lukeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo guardando i treni per andare a Torino a trovare un amico con cui gioco online che si è fatto la casa nuova, ma il minimo con freccia rossa è comunque 5 ore di viaggio con uno scalo da regionale veloce, una bella rottura considerando che starei solo un weekend
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta