Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ha stimolo di masturbarsi
Ne sei sicuro?
Commenta
-
-
Non sto più spingendo come un figlio di putt4na, movimenti lenti e controllati focus sulle contrazioni e rom tirati al massimo
Ho una qualità muscolare mai vista
E una spalla sfondataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE una spalla sfondata
Commenta
-
-
ho degli inglesi che erano in vacanza da un mese. Due settimane fa mi hanno detto che volevano veder qualche casa perchè vorrebbero trasferirsi a vivere qui. Gli ho fatto vedere una colonica con qualche ettaro di terra e gli è piaciuta subito fin dalle foto. Non hanno voluto visitare altre proprietà, oggi seconda visita, proposta di acquisto e la settimana prossima aprono un conto in una banca italiana. Mi hanno chiesto per un avvocato e notaio.
Assurdo come in 10 giorni la gente decida per cose così importanti. Non erano mai stati in italia fino a 1 mese fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodimentichi qualcos'altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho degli inglesi che erano in vacanza da un mese. Due settimane fa mi hanno detto che volevano veder qualche casa perchè vorrebbero trasferirsi a vivere qui. Gli ho fatto vedere una colonica con qualche ettaro di terra e gli è piaciuta subito fin dalle foto. Non hanno voluto visitare altre proprietà, oggi seconda visita, proposta di acquisto e la settimana prossima aprono un conto in una banca italiana. Mi hanno chiesto per un avvocato e notaio.
Assurdo come in 10 giorni la gente decida per cose così importanti. Non erano mai stati in italia fino a 1 mese fa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGli inglesi non sanno gestire i soldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ci prendo qualcosa anch'io da parte dell'agenzia spero almeno 1500Last edited by Arturo Bandini; 28-02-2023, 20:15:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGli inglesi non sanno gestire i soldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
oppure sono ricchi sfondatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiostasera ragù di greens, secondo di omega3 con contorno di zinco bisglicinato e per dessert semifreddo di vitamina d
Commenta
-
Commenta