Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomachine vai nei diari e dai qualche dritta su come fare per rifarsi il naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNel culo?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil filtro hepa è arrivato al 50%, 200mila metri cubi di aria filtratiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioche emozioni ti sta provocando il filtro?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioche emozioni ti sta provocando il filtro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium trovati un hobby
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioi tuoi quali sono?
Commenta
-
Commenta